Harry Styles ha concluso i 15 concerti al Madison Square Garden di New York del Love On Tour 2022. Nel corso dell’ultima serata il 21 settembre è stato appeso un banner a celebrazione di questo traguardo, e l’artista si è commosso sul palco. Ecco cosa è successo al #LoveOnTourNY. 

Mercoledì 21 settembre 2022 è andato in scena l’ultimo di quindici concerti consecutivi al Madison Square Garden di New York in occasione del Love On Tour 2022 di Harry Styles che a luglio ha toccato anche l’Italia con due straordinari concerti a Bologna e Torino – e che nel 2023 tornerà con un concerto a Campovolo (scopri qui tutto sul concerto di Harry Styles a Campovolo nel 2023).

Per celebrare questo incredibile traguardo, 15 serate in una delle venue più prestigiose della città, che hanno accolto migliaia di fan e visto Harry cantare e scatenarsi a ritmo della sua Musica, è stato appeso un banner a lui dedicato, che tutti hanno guardato orgogliosi, commossi ed emozionati.

Il 15° concerto di Harry Styles a New York

Che sarebbe stata una serata speciale lo si era già capito prima che il concerto iniziasse, quando sono stati messi dei coloratissimi boa di piume sulle sedie negli spalti, acquistati da Harry per i fan presenti.

Nel corso della serata Harry ha cantato anche “Ever Since New York”, canzone contenuta nel primo album “Harry Styles” e che non era più presente in scaletta nel Love On Tour:

È arrivato poi il momento dell‘installazione del banner dedicato ad Harry al Medison Square Garden.

Harry si è commosso guardandolo, e ha dichiarato:

“Quando sarete andati tutti via rimarrò un po’ qui a fissarlo. Ogni volta che tornerete al Madison Square Garden e vedrete il banner, ricordatevi che è lì grazie a voi, è nostro! Grazie mille.”

Non sono mancate poi le congratulazioni del Madison Square Garden: “Congratulazioni Harry Styles per 15 serate consecutive al The Garden”. 


Al concerto di Campovolo in bus

Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere Campovolo in occasione del concerto di Harry Styles nel 2023. Sono previste partenze da tutta Italia.

BUS CONCERTO HARRY STYLES
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO

Cliccando sul link avrai accesso a tutte le info, i prezzi del viaggio in pullman e un tutorial per risparmiare sulla tua prenotazione grazie al codice sconto TEAM-W offerto da Team World utilizzabile per qualsiasi evento presente sul sito di Eventi in Bus.

Codice Sconto Eventi in Bus

Su qualsiasi evento presente sul sito www.eventinbus.com puoi utilizzare il CODICE SCONTO offerto da Team World che ti garantisce la più alta percentuale di sconto disponibile. In fase di prenotazione non dovrai far altro che inserire il buono: TEAM-W (da scrivere in MAIUSCOLO).

Eventi in Bus buono sconto