Il Love On Tour di Harry Styles è tra i più grandi di sempre: con oltre 400 milioni di dollari in biglietti venduti, è ufficialmente nella Top 10 delle tournée che hanno incassato di più di tutti i tempi. Ti ricordiamo che questo tour si concluderà il 22 luglio 2023 in Italia e più precisamente a Campovolo.

Secondo Billboard, il Love on Tour di Styles ha raggiunto un traguardo incredibile con oltre 400 milioni di dollari di biglietti venduti: questo significa che Styles è ora al decimo posto nella classifica dei Tour che hanno incassato di più in assoluto.

Love on Tour incasso da Top 10 per Harry Styles

Harry Styles è entrato nella classifica dei 10 tour più di successo di tutti i tempi, insieme a Ed Sheeran, U2, Guns N’ Roses ed Elton John. Spodestato dalle prime dieci posizioni, Sticky & Sweet Tour di Madonna.

Il Love on Tour di Styles è iniziato nel settembre 2021 e andrà avanti fino al 22 luglio 2023 quando l’RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia ospiterà la tappa conclusiva.

Con gli oltre 400 milioni di dollari in biglietti venduti Harry ha già raggiunto un signor traguardo… ma non è ancora finito visto che restano un bel po’ di date in Europa e UK (qui trovi il calendario completo).

È quindi possibile che possa avanzare di posti: il concorrente più vicino è il Black Ice World Tour degli AC/DC che ha guadagnato 442 milioni di dollari, una cifra alla portata di Styles.