Ghali in concerto virtuale con Nest Virtuale Stage per presentare live il suo nuovo album “DNA”, martedì 1 dicembre 2020. Ecco tutti i dettagli sull’evento e come seguirlo.

Martedì 1 dicembre 2020 Ghali si esibirà in un concerto in live streaming organizzato in collaborazione con Google, il primo in Italia. Nel corso dello show, il pubblico potrà interagire con Google Nest Audio e ricreare anche a casa l’atmosfera di un vero concerto, sia con le luci che con i suoni, ed entrare virtualmente nel backstage insieme all’artista. Il concerto è gratuito, accessibile a tutti sul canale Youtube di Ghali.

Sul parco virtuale, Ghali presenterà live i brani del suo ultimo album DNA certificato con ben 6 dischi di platino, di cui è disponibile anche la nuova versione “DNA Deluxe X” con due inediti.

Cos’è Nest Virtual Stage

Nest Virtual Stage è un’esperienza musicale interattiva progettata da Google in collaborazione con Ghali. L’iniziativa consiste nella realizzazione di un concerto virtuale che prenda vita direttamente da casa grazie al nuovo dispositivo Google Nest Audio. Interagendo con Google Nest Audio e i suoi accessori come le lampadine smart, sarà possibile replicare l’atmosfera che Ghali porta sul palco.

Quando va in onda il concerto virtuale di Ghali

Il concerto virtuale di Ghali andrà in onda martedì 1 dicembre 2020 alle ore 20.00.

Dove va in onda il concerto virtuale di Ghali

Il concerto virtuale di Ghali andrà in onda sul suo canale Youtube ufficiale, completamente gratuito e accessibile a tutti.

Il concerto di Ghali con Nest Virtual Stage

L’evento inizierà alle ore 20.00 sul canale Youtube di Ghali, che prima di iniziare il concerto vero e proprio ed esibirsi con i brani di “DNA”, porterà tutti i suoi fan, virtualmente, nel suo camerino, dove interagirà con loro via chat live. Dopo l’interazione con i fan, inizierà il vero e proprio concerto.

DNA Deluxe X
Il nuovo album di Ghali

Chi possiede Google Nest Audio avrà inoltre la possibilità di accedere a contenuti backstage inediti, e guardare l’intervista esclusiva all’artista realizzata dall’Assistente Google.

2020-03-10