Francesco Renga in concerto – l’artista salirà sui palchi dei principali teatri italiani dal 14 al 30 maggio 2021 in occasione dell’Insieme Tour. Ecco biglietti, prezzi e date.

Francesco Renga è pronto a tornare in tour, e nel 2021 calcherà i palchi dei teatri italiani in giro per il Paese con una nuova tournée chiamata “Insieme Tour”. Sul palco, Francesco Renga presenterà live i suoi più grandi successi e il suo ultimo singolo dal titolo “Insieme: Grandi Amori“.

FRANCESCO RENGA SUL TOUR:

“Mai come questa volta programmare un nuovo tour mi provoca così tante emozioni, tanta è la voglia di tornare a cantare per la mia gente, con la mia gente! Finalmente sperare di poterli abbracciare tutti e magari non solo con lo sguardo. È un po’ come tornare a vivere, una vera e propria epifania…” ha dichiarato l’artista.

Insieme Tour di Francesco Renga: le date

14 maggio Torino, Teatro Colosseo
16 maggio Milano, Teatro degli Arcimboldi
17 maggio Bologna, Europauditorium
21 maggio Brescia, Teatro Dis_Play
24 maggio Bari, Teatro Team
26 maggio Napoli, Teatro Augusteo
28 maggio Roma, Teatro Brancaccio
30 maggio Firenze, Teatro Verdi

Biglietti concerti Francesco Renga

Per acquistare i biglietti per i concerti d Francesco Renga non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

FRANCESCO RENGA IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

PREZZI BIGLIETTI:

I prezzi dei biglietti dei concerti di Francesco Renga variano da venue a venue. Puoi trovare i dettagli città per città sul sito di ticketone:

Torino: www.ticketone.it

Milano: www.ticketone.it

Bologna: www.ticketone.it

2020-03-10

Brescia: www.ticketone.it

Bari: www.ticketone.it

Napoli: www.ticketone.it

Roma: www.ticketone.it

Firenze: www.ticketone.it