Manca ormai un mesetto all’arrivo di Harry Styles in Italia: i due concerti del Love On Tour nel nostro paese si terranno il 25 luglio all’Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio al Pala Alpitour di Torino. Per rendere ancora più speciali le serate, alcuni fan hanno organizzato delle Fan Action da realizzare agli show. Ecco quali sono e come partecipare!

Sono ben tre adesso gli album che Harry Styles presenterà live durante le due date italiane del Love On Tour 2022, essendo il 20 maggio uscito l’ultimo album Harry’s House. Sulle note di alcuni brani, tra cui “Lights Up”, “Treat People With Kindess” e “Love of my life”, alcuni fan stanno organizzando delle Fan Action che vi riportiamo qui di seguito.

Fan Action concerto Harry Styles Bologna 

Ecco le Fan Action organizzate per l’Unipol Arena di Bologna il 25 luglio 2022.

Fan Action #1: Lights Up

Sulle note del brano “Lights Up”:

  • Anelli: i settori degli anelli saranno divisi in sei sezioni e formeranno la bandierina LGBTQ+ ed alzeranno, per tutta la durata della canzone, un foglio A4 del loro rispettivo colore da illuminare (con dietro la torcia del telefono posta a debita distanza).
  • Parterre: tutte le persone presenti nel parterre, alzerà un foglio A4 con la scritta ‘WE’LL BE ALRIGHT’ per tutta la durata della canzone.

Fan Action #2: Love Of My Life

Sulle note del brano “Love Of My Life”:

  • Anelli: gli anelli saranno illuminati interamente di giallo, utilizzeremo dei fogli A4, per richiamare i colori del suo nuovo album Harry’s House.
  • Parterre: tutte le persone presenti nel parterre, alzerà un foglio A4 con la scritta ‘YOU ARE HOME + casetta stilizzata dell’album Harry’s House’ per tutta la durata della canzone

Contatti organizzatori

Per ulteriori informazioni, rimanere sempre aggiornati e reperire il materiale per le Fan Action, potete fare riferimento alle seguenti pagine:

Fan Action concerto Harry Styles Torino

Ecco le Fan Action organizzate per il PalaAlpitour di Torino il 26 luglio 2022:

Fan Action #1: Love Of My Life

Sulle note del brano “Love Of My Life”:

  • Anelli: gli spalti verranno colorati delle tre tonalità della copertina dell’album “Fine Line” (bianco, rosa, azzurro) tramite l’illuminazione di fogli A4 dei relativi colori, mentre i settori frontali creeranno la scritta “H♡ME ” (dal nome dell’album Harry’s House) con un materiale apposito per coreografie da stadio.
  • Parterre: alzerà dei fogli con sopra scritto “HARRY, YOU ARE *AGGETTIVO*. TPWK. LOVE, TURIN” con il font e l’impostazione del sito doyouknowwhoyouare.com.

Fan Action #2:T Treat People With Kindess

Sulle note del brano “Treat People With Kindness”:

  • Anelli: gli anelli saranno suddivisi in sei aree, ciascuna delle quali avrà assegnato un colore della bandiera LGBT (rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola): illuminando con la torcia del telefono un foglio A4 del relativo colore, verrà ricreata la bandiera arcobaleno
  • Parterre: si alzerà un foglio con sopra uno slogan o un simbolo di un movimento per la pace (ad esempio End Gun Violence, Trans Rights Are Human Rights, #MeToo, My Body My Choice, Love is Love…)

Contatti organizzatori

Per ulteriori informazioni, rimanere sempre aggiornati e reperire il materiale per le fan action, potete fare riferimento alla seguente pagina Instagram, dove trovate anche indicazioni per contribuire alla colletta organizzata per l’acquisto dei materiali da distribuire:

Ai concerti di Harry Styles in bus

Se non sai come raggiungere i concerti di Harry Styles a Torino e Bologna, potrebbe interessarti sapere che Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere le venue. Sono previste partenze da tutta Italia.

BUS CONCERTI HARRY STYLES
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO

Cliccando sul link avrai accesso a tutte le info, i prezzi del viaggio in pullman e un tutorial per risparmiare sulla tua prenotazione grazie al codice sconto TEAM-W offerto da Team World utilizzabile per qualsiasi evento presente sul sito di Eventi in Bus.

Codice Sconto Eventi in Bus

Su qualsiasi evento presente sul sito www.eventinbus.com puoi utilizzare il CODICE SCONTO offerto da Team World che ti garantisce la più alta percentuale di sconto disponibile. In fase di prenotazione non dovrai far altro che inserire il buono: TEAM-W (da scrivere in MAIUSCOLO).

Leggi la guida completa su come risparmiare per bus concerti

Eventi in Bus buono sconto

Perché viaggiare in Bus?

    • NESSUNO STRESS per l’organizzazione del viaggio: l’unico tuo pensiero sarà quello di acquistare il tuo posto in pullman e raggiungere il luogo di ritrovo. Tu divertiti, al resto ci pensa Eventi in Bus!
    • E’ ECONOMICO perché non dovrai spendere soldi per benzina, parcheggio, autostrada e hotel
    • VIAGGI CON I FAN perché i pullman sono riservati solo a chi è diretto al concerto