Vorresti viaggiare con Eventi in Bus e sei alla ricerca delle recensioni sul servizio? Se vuoi una risposta immediata sappi che trovi recensioni affidabili e autentiche al 100% su TrustPilot dove Eventi in Bus ha l’87% di commenti positivi. Se hai piacere di saperne di più, ti consigliamo di proseguire con la lettura.

Nel 2023 oltre 110.000 fan hanno scelto di raggiungere i loro concerti preferiti con Eventi in Bus, servizio che organizza pullman con partenze da tutta Italia. Se ami la Musica live avrai sicuramente sentito parlare di Eventi in Bus, partner che Team World ha scelto ben 10 anni fa (era il 2014) e che si è sempre dimostrato affidabile e professionale.

Molti promoter di Tour e concerti sono partner di Eventi in Bus e questa è un’ulteriore garanzia per chi come te sta valutando questo servizio.

Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus

Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: quali concerti puoi raggiungere con Eventi in Bus.

Le recensioni di chi ha viaggiato con Eventi in Bus

Devi sapere che Eventi in Bus è il leader in Italia nell’organizzazione di Pullman riservati ai fan diretti ai concerti. Spinti dai commenti positivi di chi ha già usufruito del servizio, sempre più persone scelgono di viaggiare in pullman per arrivare alle venue dei concerti.

Il perché si scelga il bus piuttosto che spostarsi con la propria auto è facilmente intuibile: viaggiando in pullman non si è obbligati a guidare (o a far guidare i propri genitori/accompagnatori) per lunghe tratte; non ci sono pedaggi da pagare in autostrada; non bisogna preoccuparsi del parcheggio perché il pullman ha soste riservate in prossimità del luogo del concerto; non è necessario prenotare hotel per pernottare dopo il live dal momento che 40 minuti dopo la fine dell’evento, si torna a casa.

Su TrustPilot, la più influente piattaforma di recensioni autentiche da parte degli utenti, il servizio di Eventi in Bus è valutato positivamente dall’84% delle persone che ha lasciato un commento: puoi leggere tu stessa i commenti qui.

Ecco di seguito alcuni feedback degli utenti che hanno usufruito del servizio pullman Eventi In Bus per raggiungere i concerti:

A Lucca da Ed Sheeran con Eventi in Bus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eventi in bus (@eventinbus)

6.000 fan dagli AC/DC con Eventi in Bus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eventi in bus (@eventinbus)

«Senza di Voi non avrei mai potuto portare mia figlia al tanto desiderato concerto del suo gruppo preferito. E’ stato un viaggio rilassante sia all’andata che al ritorno. E’ sicuramente un’esperienza che ripeterò. Grazie» –  Claudia da Pisa

«Soluzione comoda, sicura e conveniente che permette di partecipare a un evento senza preoccuparsi di trovare alloggio, parcheggio e collegamenti. Grazie» – Antonella da Lecce

«Ottimo servizio, comodità e tranquillità anche per i ragazzi che viaggiano senza genitori» – Angela da Arezzo

«Voto massimo perché lo staff rende viaggi più o meno lunghi il più entusiasmanti possibile. Tutto é organizzato bene, gli accompagnatori sono sempre simpatici e disponibili e il servizio buono. Spero di tornare a viaggiare con voi!» –  Alessia da Padova

«E’ stato un vero piacere viaggiare con Eventi In Bus. Il servizio è stato puntuale, ben organizzato e cortese. Ogni volta che ci si fermava è stato verificato che tutti fossero presenti prima di ripartire. Durante il viaggio il nostro accompagnatore Lorenzo è stato gentile, premuroso e disponibile e ci ha messo al corrente di tutte le notizie necessarie. Era anche molto informato sul concerto, sul negozio dove si potevano trovare i gadget, sui biglietti e sugli eventuali pericoli in cui si poteva incorrere. Complimenti a tutti voi! Se mi si dovesse presentare l’occasione mi servirò sicuramente ancora del Vostro servizio!» – Laura da Trento

«Autisti straordinari, velocità costante, mai variazioni di manovra brusche o di frenata, massima cordialità e disponibilità per qualsiasi problematica, soste negli autogrill ben calibrate. Un plauso inoltre alla nostra referente: Alessia; persona eccellente, chiara in ogni dettaglio, sempre presente e disponibile, vero punto di riferimento. Mezzo comodo, pulito e funzionale. Un vivo ringraziamento per l’elevata qualità del servizio e per la serietà dello stesso. Cordiali saluti» – David da Bari

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.