L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato: Ed Sheeran, a distanza di quattro anni dall’ultimo concerto in Italia, torna live nel nostro Paese per promuovere l’uscita del suo nuovo album “-” (Subtract) atteso per il 5 maggio 2023. Per l’occasione l’artista sarà protagonista di un esclusivo live: scopri come partecipare!

Non poteva non esibirsi live per i suoi fan italiani in quella che sarà l’unica data qui da noi del 2023: la data da segnare in calendario è quella del 16 aprile 2023 e la città è Milano.

Ed Sheeran showcase privato a Milano il 16 aprile

Domenica 16 aprile, in una location ad oggi segreta e che verrà comunicata solo ai vincitori, Ed Sheeran si esibirà in uno showcase privato (l’unica occasione per vederlo dal vivo in Italia nel 2023) per un numero ristretto di invitati.

L’evento è abbinato ad un concorso de La Feltrinelli i cui dettagli sono disponibili sul sito www.lafeltrinelli.it.

Come funziona il concorso

Ecco i semplici passaggi da fare per partecipare all’iniziativa:

  1. Preordina la tua versione di “-” (Subtract) il nuovo album di Ed Sheeran ai seguenti link: – (CD Softpack Deluxe Edition), – (CD Softpack), – (140 gr. Yellow Coloured Vinyl).
  2. Il solo pre-order ti farà AUTOMATICAMENTE partecipare al concorso per accedere al live esclusivo di presentazione del disco;
  3. Dopo l’estrazione, solo se il tuo nome verrà sorteggiato, riceverai un’e-mail alla quale dovrai rispondere entro 48 ore, confermando la tua presenza.
  4. Presentati il 16 aprile nel luogo e all’ora indicata nella e-mail ricevuta.

Leggi qui il Regolamento completo.

È bene sapere che sono considerate valide le copie preordinate dal 21 marzo al 6 aprile 2023. L’estrazione avverrà il 10 aprile e verranno contatti solo i vincitori. Chi riceverà una mail con la conferma della vincita, dovrà confermare la propria presenza al live entro 48 ore.

Ogni vincitore riceverà 1 pass (valido per 1 persona, personale e non cedibile) per accedere allo show case privato di Ed Sheeran in luogo e orario che verrà comunicato privatamente tramite email.