Lo Stadio Olimpico è il più grande impianto sportivo di Roma, situato all’interno del Parco del Foro Italico. Viene spesso utilizzato anche per ospitare grandi concerti. Ecco come raggiungerlo.

Lo Stadio Olimpico è stato ufficialmente inaugurato nel 1953, e da quel momento ospita partite di calcio e gare ed eventi di tanti altri sport, ma non solo. Sul suo palco vengono organizzati anche grandi concerti e spettacoli.

Dove si trova lo Stadio Olimpico di Roma: indirizzo

Lo Stadio Olimpico si trova all’interno del Parco del Foro Italico, in Viale dei Gladiatori, 00135 Roma RM.

Come raggiungere lo Stadio Olimpico di Roma

Ecco come raggiungere lo Stadio Olimpico con i mezzi o con l’auto.

IN METRO:

Se si vuole arrivare in metro o con i mezzi pubblici, la soluzione consigliata è quella di prendere la Metro A, scendere alla fermata Flaminio e poi prendere il tram n° 2 fino al capolinea, fermata Piazza Mancini. In alternativa si può scendere alla fermata Ottaviano e prendere l’autobus n°32 fino alla fermata Piazzale della Farnesina.

IN TRENO:

Arrivando con il treno in stazione, è poi consigliabile prendere le metro seguendo le istruzioni fornite nel paragrafo precedente.

IN AUTO:

Se si arriva dall’Autostrada A1 (Milano, Firenze o Bologna), bisogna uscire sul Gran Raccordo Anulare in direzione Flaminia, prendere l’uscita 5 Flaminia, e seguire le indicazioni per il Foro Italico – Stadio.

Se si arriva dall’Autostrada A24 (Pescara o l’Aquila), bisogna uscire sul G.R.A. in direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita 5 Flaminia e seguire le indicazioni per Foro Italico – Stadio.

Se si arriva dall’Autostrada A2 (Napoli) bisogna uscire sul G.R.A direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita 5 Flaminia e seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).

Raggiungi lo Stadio Olimpico con Eventi in Bus

Per raggiungere lo Stadio Olimpico in occasione dei concerti e degli spettacoli in programma in questa venue, puoi considerare la possibilità di usufruire di un SERVIZIO BUS dedicato e RISERVATO AI SOLI FAN.

A tal proposito, ci teniamo a farti conoscere il NOSTRO PARTNER IN ITALIA nell’organizzazione di pullman per eventi e concerti: EVENTI IN BUS www.eventinbus.com.

PER TUTTI I BUS CONCERTI con il codice TEAM-W avrai uno sconto offerto da Team World. In fase di prenotazione (sul sito di Eventi in Bus) non dimenticare quindi d’inserire il codice per ricevere uno SCONTO IMMEDIATO che verrà applicato sul costo del posto in Pullman.

Eventi in Bus, nel corso di questi anni di collaborazione insieme, si è dimostrato un partner AFFIDABILE, SERIO e ONESTO nella definizione dei prezzi proposti ai fan. Per noi di Team World, che nasciamo come realtà legata direttamente ai fan, la VOSTRA soddisfazione è il nostro parametro di valutazione NUMERO #1.