Niall Horan tornerà in Italia in concerto il prossimo anno: l’appuntamento è fissato per il 21 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Online i biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone Vivaticket. Se vuoi saperne di più su come acquistarli, continua a leggere perché condivideremo con te alcune informazioni molto importanti.

The Show Live On Tour 2024 di Niall Horan farà tappa nel nostro Paese per un’unica imperdibile data a Milano:

  • 21 marzo 2024 Milano, Mediolanum Forum

Sappi che puoi raggiungere la venue anche con i pullman di Eventi in Bus, a riguardo ti consigliamo di leggere il nostro articolo: bus concerto Niall Horan.

Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus

Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!

Come acquistare i biglietti per il concerto di Niall Horan

Devi sapere che la fase di vendita dei biglietti della data italiana avverrà in tre momenti distinti:

  • dalle ore 10:00 del 30 maggio – Presale per chi acquista The Show
  • dalle ore 10:00 del 1° giugno – Presale My Live Nation
  • dalle ore 10:00 2 giugno – Vendita generale

Presale con preorder

Se vuoi accedere al primo round ti consigliamo di preordinare l’album The Show (in qualsiasi formato) sullo Store di Universal Music Italia shop.universalmusic.it.

Il pre order deve avvenire entro le ore 17:00 di lunedì 29 maggio 2023 in tempo per ricevere codice e link della presale che partirà il 30 maggio alle ore 10:00. Se hai già in passato acquistato The Show sullo shop di Universal, riceverai anche tu il codice.

Con il codice puoi accedere alla prevendita dei biglietti per qualsiasi data del Tour in Europa e UK.

Presale My Live Nation

Il secondo round è dedicato agli iscritti a My Live Nation: iscrivendoti gratuitamente al sito di Live Nation Italia, dalle ore 10 del 1° giugno potrai accedere ad una presale dedicata.

Vendita generale

Il terzo e ultimo round è rappresentato dalla vendita generale, aperta per tutti sui canali ufficiali di vendita:

Consigli per l’acquisto dei biglietti di Niall Horan

Di seguito trovi alcuni consigli che potrebbero tornarti utili per cercare di acquistare i biglietti del concerto prima che vadano SOLD OUT.

REGISTRAZIONE 

Registrati prima ai siti dove puoi acquistarli, creando un tuo account ed inserendo tutte le informazioni necessarie.

COLLEGAMENTO e LOGIN

Collegati ai siti di vendita prima dell’inizio della vendita e fai il login, così dovrai poi pensare soltanto all’acquisto. Non aspettare di collegarti ed accedere all’ultimo, in quanto entrare ed accedere sono operazioni che per quanto veloci, un po’ di tempo lo richiedono. Collegati alle pagine dedicate all’artista almeno 10 minuti prima dell’inizio della vendita. In questo caso, qui:

TENTA SU PIU SITI E CON PIU PERSONE

Ti consigliamo inoltre di tenere aperte tutte le pagine di acquisto, così da poter provare subito da entrambe le parti. Se andrai al concerto con qualcuno, è consigliabile che tutti provino ad acquistare i biglietti aprendo tutti le pagine di acquisto, così che se uno non riesce, può riuscirci qualcun altro. Ma non solo. Puoi chiedere di aiutarti a qualche amico o parente che sia libero in quel momento.

DATI DELLA CARTA ALLA MANO

Tieni la carta con cui intendi pagare accanto a te, segnati i dati utili e/o le credenziali del sistema con cui vuoi pagare tenendoli a portata di mano (es: dati carta di credito, o accessi PayPal), così che al momento del pagamento tu abbia con te tutto ciò che ti serve.

FAI ATTENZIONE AL LIMITE DI BIGLIETTI

Per ogni concerto è possibile acquistare un numero di biglietti che varia di volta in volta.

BIGLIETTI NOMINALI

I biglietti di Niall Horan sono nominali, ricorda quindi di avere a portata di mano nome e cognome di tutte le persone per cui stai acquistando i biglietti. 

TIPOLOGIA DI BIGLIETTO

Ti consigliamo di decidere prima quale tipologia di biglietto vuoi acquistare, così da puntare direttamente a quella tipologia senza doverci pensare sul momento.