Carlos Santana in concerto in Italia – l’artista messicano salirà sul palco dell‘Unipol Arena di Bologna il 14 marzo 2020 nell’ambito del suo nuovo “Miraculous World Tour 2020”. Ecco biglietti e prezzi.

Sul palco, il chitarrista di fama mondiale, vincitore di ben 10 Grammy e 3 Latin Grammy, festeggerà insieme ai suoi fan i 50 anni di carriera, riproponendo live i suoi più grandi successi, compresi i brani tratti dagli album “Woodstock” e “Supernatural”, e le sue hit più famose.

CARLOS SANTANA IN ITALIA
14 MARZO 2020
@BOLOGNA, UNIPOL ARENA

BIGLIETTI CONCERTO CARLOS SANTANA

Per acquistare i biglietti per il concerto di Carlos Santana non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

CARLOS SANTANA IN CONCERTO A BOLOGNA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti al sito Live Nation dalle ore 10.00 del 4 novembre.

La vendita generale dei biglietti inizierà alle ore 11.00 del 5 novembre.

PREZZI BIGLIETTI:

I prezzi dei biglietti del concerto di Carlos Santana non sono ancora stati comunicati. Appena le informazioni saranno disponibili le troverai qui!

Carlos Santana sulla tournèe

Sul Miraculous World Tour 2020, Santana ha dichiarato: “Quando si va ad un mio concerto, accade il miracolo. Per miracolo s’intende trasformare l’oscurità e la tristezza in luce e divertimento. Mi sento come un ventenne sul palco con la mia band, infondendo energia ad ogni nota, in ogni canzone. Quando saliamo sul palco, vogliamo toccare il vostro cuore, far ballare, cantare, piangere, ridere, dimenticando i problemi. La nostra visione-missione è quella di elevare, trasformare e illuminare le vostre coscienze per farvi abbracciare la luce, permettendo ai miracoli di accadere e fuoriuscire dai vostri stessi cuori”.