Where Do We Go? The livestream – Billie Eilish si esibirà in un esclusivo concerto virtuale in livestream sabato 24 ottobre 2020. Ecco biglietti, prezzi e come seguire l’evento.

La cantautrice statunitense rivelazione degli ultimi anni e vincitrice di 5 Grammy Awards Billie Eilish ha annunciato il suo primo concerto virtuale mondiale, che si svolgerà sul suo sito ufficiale e sulla piattaforma interattiva Maestro il 24 ottobre 2020.

Il concerto verrà trasmesso in diretta dalla sua città natale, Los Angeles, e l’artista presenterà live i brani del suo album “When we all fall asleep, where do we go?” e i suoi più grandi successi, tra cui l’ultimo singolo “No time to die“.

Quando va in onda Where do we go? The livestream

Il concerto virtuale di Billie Eilish andrà in onda sabato 24 ottobre 2020 a mezzanotte (ora italiana).

Offerta
When We All Fall Asleep, Where Do We Go?
Il nuovo album di Billie Eilish

Dove seguire Where do we go? The livestream

Il concerto virtuale di Billie Eilish andrà in onda sul sito ufficiale livestream.billieeilish.com

Biglietti Where do we go? The livestream

I biglietti sono attualmente disponibili su livestream.billieeilish.com

Prezzi biglietti: 

Il costo dei biglietti è di 30 dollari.

Il merchandise e il progetto di beneficenza:

A partire da domenica, 11 ottobre i primi acquirenti dei biglietti avranno accesso esclusivo al merchandise di Billie Eilish a prezzi scontati. Ulteriori articoli esclusivi saranno disponibili per l’acquisto fino al giorno del concerto per tutti i possessori dei biglietti. I proventi di alcuni prodotti e articoli andranno direttamente a Crew Nation, il fondo di beneficenza creato per supportare i numerosi membri delle crew dei concerti, il cui lavoro si è pressoché azzerato a causa della cancellazione di eventi e show nel 2020.

Where do we go the livestream Billie Eilish


La biografia di Billie Eilish

Dal 29 ottobre 2019 è disponibile su Amazon la biografia non ufficiale di Billie Eilish Billie Eilish. La Storia, La Musica, Il Mito

2020-03-10