Valeria Angione Riparto da Me – Valeria Angione porta in scena il suo spettacolo teatrale Riparto da Me con spettacoli in tutta Italia a marzo 2022. Ecco biglietti e date.

Valeria Angione, attrice, content creator e star del web, si è fatta strada in pochissimo tempo portando la sua creatività e dando il meglio di sé sui social, ottenendo un seguito incredibile. Valeria è adesso pronta a tornare come protagonista in teatro, la sua prima grande passione, con uno spettacolo tutto suo chiamato Riparto da Me.

Riparto da me di Valeria Angione date

13 marzo Teatro Verdi, Montecatini Terme – data zero
15 marzo Teatro Nazionale CheBanca!, Milano – sold out
17 marzo Teatro delle Celebrazioni, Bologna
19 marzo Teatro ai Colli, Padova – sold out
21 marzo Teatro Olimpico, Roma
23 marzo Teatro Politeama Greco, Lecce
25 marzo Teatro Augusteo, Napoli
27 marzo Teatro Golden, Palermo
29 marzo Teatro Metropolitan, Catania

Biglietti spettacoli Riparto da me di Valeria Angione

Per acquistare i biglietti per gli spettacoli di Valeria Angione non dovrai fare altro che cliccare sui siti di Ticketmaster o Ticketone presenti nei riquadri grigi qui di seguito.

Ticketmaster

VALERIA ANGIONE RIPARTO DA ME
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT

Ticketone

VALERIA ANGIONE RIPARTO DA ME
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Riparto da Me: lo spettacolo

Valeria ha avuto sempre il sogno di fare l’attrice, nel 2007 è entrata a far parte della compagnia teatrale di Maurizio Casagrande, dimostrando fin da subito le sue ottime doti attoriali, diplomandosi in seguito in recitazione teatrale e cinematografica. Nel 2016 inizia a pubblicare contenuti divertenti e scherzosi, raccontando con naturalezza e ironia intelligente la vita e le difficoltà dei giovani.

L’idea dello spettacolo nasce dalla volontà di portare sul palco e al pubblico di tutta Italia i personaggi che interpreta tutti i giorni sui social, oltre a nuove performance e tante grandi sorprese. Co-Autrice dello show insieme a Valeria è Federica Cacciola, autrice e attrice comica e satirica, conosciuta anche per il personaggio di Martina Dell’Ombra.