I The Kooks in concerto in Italia – la band salirà sul palco del Fabrique di Milano il 20 marzo 2022 in occasione del 15esimo anniversario dell’album “Inside In/Inside Out”.

I The Kooks sono pronti a tornare live e festeggiare insieme ai fan il 15esimo anniversario del loro album di debutto 4 volte disco di platino “Inside In/Inside Out”. Il tour toccherà anche l’Italia con un unico imperdibile appuntamento fissato il 20 marzo 2022 al Fabrique di Milano.

Nel corso del concerto, verrà suonato l’intero lavoro discografico d’esordio, che contiene anche le iconiche “Naive”, “She Moves In Her Own Way” e “Ooh La”, insieme alle hit che hanno segnato il percorso decennale della band britannica. Special guest: The Snuts.

The Kooks in Italia
20 marzo 2022
@ Milano, Fabrique

Biglietti concerto The Kooks

Per acquistare i biglietti per il concerto dei The Kooks a Milano non dovrai fare altro che cliccare sui siti di Ticketmaster o Ticketone presenti nei riquadri grigi qui di seguito.

Ticketmaster

THE KOOKS IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT

Ticketone

THE KOOKS IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Prezzi biglietti

Posto Unico – € 30,00 + diritto di prevendita

The Kooks locandina concerto

 

I The Kooks parlano del concerto

“Dopo una così lunga ibernazione siamo felici di annunciare finalmente un tour nel 2022 per celebrare i 15 anni del nostro primo lavoro “Inside in/Inside out”. Volevamo suonare tutte le canzoni dell’album, assieme a qualche preferita dai fan racchiudendo tutta la nostra carriera, per ringraziare il nostro pubblico che ha saputo mantenere questo album vivo”. Così dice Pritchard riguardo al tour di anniversario. La band non sale su un palco dall’ultimo LP Let’s Go Sunshine uscito nel 2018, e a tal proposito sempre il frontman del quartetto inglese ha dichiarato: “Siamo molto euforici di suonare di nuovo e non posso aspettare per questo salto nel passato. Prendete i biglietti e venite a festeggiare con noi!”.

2020-03-10

La Community di Team World con i The Kooks nel 2006

Il 3 novembre 2006, 15 anni fa, la Community di Team World ha potuto incontrare i The Kooks grazie ad un Meet&Greet organizzato da noi. Ecco alcune immagini: