Vai a Team World Shop

Biglietti concerti Shiva ai Magazzini Generali di Milano, marzo 2020

Scopri qui tutto sui concerti di Shiva ai Magazzini Generali a marzo 2020. Ecco biglietti e prezzi.

Shiva in concerto – il rapper italiano salirà sul palco dei Magazzini Generali di Milano per tre imperdibili concerto il 7, l’8 e 9 marzo 2020. Ecco biglietti e prezzi.

Il rapper lombardo Shiva, classe 1999, è pronto a calcare il palco dei Magazzini Generali a marzo 2020, dove presenterà i brani del suo nuovo EP “Routine”, contente i brani “Calmo” ft tha supreme, “Chance” ft Capo Plaza e “Milano Ovest” ft Marracash, e alcuni tra i suoi più grandi successi, come gli ultimi singoli “Soldi in nero” ft Sfera Ebbasta, “Bossoli” e “Mon fre” ft Emis Killa. Shiva ha all’attivo due album risalenti al 2017 e 2018, “Tempo anima” e “Solo”.

Dopo l’immediato SOLD OUT della prima data, l’artista ne ha aggiunta una seconda l’8 marzo. Andata SOLD OUT anche quella, ne ha aggiunta una TERZA il 9.

In seguito ai tre SOLD OUT, Shiva ha annunciato l’arrivo di nuove date. Ecco biglietti, prezzi e date nuovi concerti Shiva.

SHIVA IN CONCERTO
7,8,9 marzo 2020 **SOLD OUT**
@ Milano, Magazzini Generali

BIGLIETTI CONCERti SHIVA

Per acquistare i biglietti dei concerti di Shiva non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

SHIVA IN CONCERTO A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

PREZZI BIGLIETTI:

Posto Unico Intero € 30,00