I Royal Blood in concerto in Italia – la band salirà sul palco del Lorenzini District di Milano il 19 marzo 2022 per l’unica tappa italiana del nuovo tour. Ecco biglietti e prezzi.

Dopo avere annunciato il tour 2022 nelle arene del Regno Unito, che per la prima volta li vedrà esibirsi alla O2 Arena di Londra, i Royal Blood sono pronti a conquistare anche Europa con una serie di appuntamenti che li porterà in Italia per un’unica imperdibile data sabato 19 marzo 2022 al Lorenzini District di Milano.

Royal Blood in Italia
19 marzo 2022
@ Milano, Lorenzini District

Biglietti concerto Royal Blood

Per acquistare i biglietti per il concerto dei Royal Blood non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketmaster o Ticketone presenti nel riquadro grigio qui di seguito.

Ticketmaster

ROYAL BLOOD IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT

Ticketone

ROYAL BLOOD IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Per tutti gli iscritti a MyLiveNation, i biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 del 10 giugno 2021. La vendita generale su Ticketmaster e Ticketone partirà invece alle ore 10.00 di venerdì 11 giugno 2021. 

Prezzi biglietti

Posto Unico € 35,00 + diritti di prevendita

I Royal Blood parlano del tour

“Europa stiamo tornando! Non vediamo l’ora di tornare sul palco a divertirci insieme ai nostri fans, fate in modo di non mancare l’appuntamento!”

Sul palco, il duo rock britannico presenterà live, oltre ai più grandi successi, i brani del nuovo album “Typhoons” uscito ad aprile 2021 e anticipato dal singolo Limbo. Ad aprire il concerto dei Royal Blood saranno i The Amazons, la rock band di Reading che ha folgorato la critica inglese fin dall’esordio 2017.

2020-03-10