Lukas Graham, la band danese di “7 Years”, sarà in concerto a Venaria Reale (TO) l’8 Aprile 2017.

LUKAS GRAHAM
8 APRILE 2017
TEATRO DELLA CONCORDIA @ VENARIA REALE (TO)


LUKAS GRAHAM
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<


Torna live in Italia Lukas Graham: la band danese che con gli oltre 2 miliardi di stream dello scorso anno si è imposta all’attenzione del scena musicale mondiale con grandissimi successi come “7 YEARS” (5 volte PLATINO in Italia) e “MAMA SAID” (PLATINO in Italia), sarà in concerto l’8 aprile al Teatro della Concordia di Veneria Reale (TO) per l’unica data italiana del nuovo world tour.

LUKAS GRAHAM | 7 YEARS VIDEO UFFICIALE

LUKAS GRAHAM

Il tour mondiale segue il trionfo del singolo d’esordio della band “7 Years”, che si è consacrato un successo planetario: # 1 in 33 paesi, il brano si è piazzato ai vertici delle classifiche radiofoniche USA sia nella Top 40 sia Hot AC, ha raggiunto la posizione # 2 della Billboard Hot 100, e totalizzato più di 489.000.000 visualizzazioni del video. La band ha partecipato agli MTV EMA’s con ben 4 nominations (“Best Danish act”, “Best song 7 YEARS”, “Best new” e “Best push”), ed è stata candidata ai Grammy Award 2017 in tre categorie (“Record of the year”, “Song of the year” e “Best pop duo/group performance”). Il videoclip del nuovo singolo “You’re not there” pubblicato a novembre, conta già più di 8.000.000 views.

L’album “Lukas Graham” ha ricevuto enorme successo di critica debuttando al # 1 in Canada e in Australia, al # 2 nel Regno Unito e Nuova Zelanda e al # 3 della Billboard 200 negli Stati Uniti, spingendo ulteriormente la band – Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera) – alla ribalta mondiale. Il disco raccoglie brani dal forte impatto emotivo e dal contenuto molto personale, come già la stessa “7 Years” esprime: Lukas racconta la propria esperienza di bambino cresciuto a Christiania e del rapporto con la famiglia e gli amici. Lo stesso contenuto emozionale si ritrova anche in altri brani quali “Mama said” e “Drunk in the morning”.