Vai a Team World Shop

Biglietti concerto Julia Michaels a Milano il 2 Ottobre 2019

Julia Michaels in concerto in Italia al Fabrique di Milano il 2 Ottobre 2019 con The Inner Monologue Tour. Prezzi e biglietti.

JULIA MICHAELS concerto Milano 2019

Julia Michaels in concerto in Italia per l’unica tappa italiana del suo The Inner Monologue Tour: appuntamento fissato il 2 Ottobre 2019 al Fabrique di Milano. Biglietti disponibili su Ticketone.

Julia Carin Cavazos, in arte Julia Michaels, sarà in Tour in Europa dal 12 settembre al 5 ottobre 2019. Quella in Italia sarà quindi una delle ultime tappe nel Vecchio Continente della tournée a supporto dell’EP “Inner Monologue Part 1”.

Julia Michaels porterà sul palco i suoi più grandi successi, a partire dal suo primo singolo “Issues” – che ha raggiunto la posizione #11 nella classifica americana Billboard Hot 100, ha accumulato oltre 668 milioni di riproduzioni su Spotify ed è stata nominata ai Grammy Awards come “Canzone dell’anno”- e i brani del suo ultimo album “Inner Monologue Part 1” che contiene la collaborazione con Selena Gomez “Anxiety” e con Niall Horan “What A Time”.

JULIA MICHAELS IN ITALIA
2 Ottobre 2019
@ Fabrique, Milano

BIGLIETTI CONCERTO JULIA MICHAELS

Per acquistare i biglietti del concerto di Julia Michaels a Milano, non dovrai far altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio di seguito.

JULIA MICHAELS IN CONCERTO IN ITALIA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU

WWW.TICKETONE.IT

PREZZI BIGLIETTI

Posto unico: € 28,75

JULIA MICHAELS | BUS CONCERTI

Team World è partner di Eventi in Bus, servizio che permette ai fan di raggiungere le venue dei concerti con pullman dedicati in partenza da tutta Italia.

Per questa data purtroppo non sono previsti pullman organizzati da Eventi in Bus.