Vai a Team World Shop

Biglietti concerto Julia Michaels a Milano il 2 Ottobre 2019

Julia Michaels in concerto in Italia al Fabrique di Milano il 2 Ottobre 2019 con The Inner Monologue Tour. Prezzi e biglietti.

JULIA MICHAELS concerto Milano 2019

Julia Michaels in concerto in Italia per l’unica tappa italiana del suo The Inner Monologue Tour: appuntamento fissato il 2 Ottobre 2019 al Fabrique di Milano. Biglietti disponibili su Ticketone.

Julia Carin Cavazos, in arte Julia Michaels, sarà in Tour in Europa dal 12 settembre al 5 ottobre 2019. Quella in Italia sarà quindi una delle ultime tappe nel Vecchio Continente della tournée a supporto dell’EP “Inner Monologue Part 1”.

Julia Michaels porterà sul palco i suoi più grandi successi, a partire dal suo primo singolo “Issues” – che ha raggiunto la posizione #11 nella classifica americana Billboard Hot 100, ha accumulato oltre 668 milioni di riproduzioni su Spotify ed è stata nominata ai Grammy Awards come “Canzone dell’anno”- e i brani dei suoi ultimi album “Inner Monologue Part 1” che contiene la collaborazione con Selena Gomez “Anxiety” e con Niall Horan “What A Time”. e “Inner Monologue Part 2”.

JULIA MICHAELS IN ITALIA
2 Ottobre 2019
@Fabrique, Milano

BIGLIETTI CONCERTO JULIA MICHAELS

Per acquistare i biglietti del concerto di Julia Michaels a Milano, non dovrai far altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio di seguito.

JULIA MICHAELS IN CONCERTO IN ITALIA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU

WWW.TICKETONE.IT

PREZZI BIGLIETTI

Posto unico: € 28,75