JP Cooper in Italia nel 2023 – L’acclamato cantante soul e autore britannico da 11 milioni di ascolti mensili e oltre 4 miliardi di stream, torna a Milano per un’unica data italiana. Lo show, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, si terrà 1 il 10 dicembre 2023. Biglietti disponibili su Ticketone.

JP Cooper è un nome amato e conosciuto a livello internazionale per due fra i singoli di successo più grandi e apprezzati degli ultimi anni: ha firmato insieme a Jonas Blue il successo memorabile Perfect Strangers, ed è autore della strepitosa September Song, canzone da oltre 600 milioni stream in tutto il mondo.

La data a Milano sarà un’ulteriore occasione per ascoltare le più grandi hit del noto artista ma anche le nuove canzoni dell’ultimo album SHE, una raccolta di brani che rendono omaggio ad alcune delle più grandi donne nella sua vita, con temi che parlano di relazioni, fede e famiglia.

JP Cooper in concerto in Italia

10 dicembre 2023 Milano, Santeria Toscana 31

Biglietti JP Cooper

Per acquistare i biglietti del concerto non devi far altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio di seguito:

JP COOPER A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Prezzi

Posto Unico € 25,30