Vai a Team World Shop

Biglietti concerto James Arthur a Milano, 12 febbraio 2020

Tutto sul concerto di James Arthur al Fabrique di Milano il 12 febbraio 2020 per l'unica tappa italiana del tour. Ecco biglietti e prezzi.

James Arthur in concerto in Italia – l’artista inglese arriva al Fabrique di Milano il 12 febbraio 2020 per l’unica tappa italiana del suo tour europeo. Ecco prezzi e biglietti.

Il giovane cantautore inglese vincitore del talent show X Factor UK e autore di straordinari successi come la cover del brano “Impossibile”, che ha debuttato al 1° posto delle classifiche inglesi e irlandesi, entrando ai vertici delle chart europee, “Say You Won’t Let Go”, “Recovery” e “Naked“, arriverà finalmente in italia con uno show dall’atmosfera unica creata dall’inimitabile potenza vocale e dal suo carisma.

Sul palco. James Arthur presenterà, oltre ai suoi più grandi successi, per la prima volta live il suo nuovo album “You”, in arrivo il 18 ottobre 2019 e anticipato da singoli “Falling Like The Stars” e “Treehouse” ft Ty Dolla Sign e Shotty Horroh.

JAMES ARTHUR IN ITALIA
12 febbraio 2020
@Milano, Fabrique

BIGLIETTI CONCERTO JAMES ARTHUR A MILANO

Per acquistare i biglietti del concerto di James Arthur a Milano non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

JAMES ARTHUR IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

I biglietti saranno disponibili dalle ore 11 di Venerdì 13 settembre.

Prezzi biglietti:

Posto unico: 28,75€