NanoPress
Vai a Team World Shop

Biglietti concerti Troye Sivan a Milano, 11 marzo 2019: prezzi

Troye Sivan in concerto in Italia con il suo The Bloom Tour 2019: appuntamento fissato per l'11 marzo al Fabrique di Milano. Biglietti e prezzi.

Troye Sivan in concerto in Italia nel 2019: unica imperdibile data nel nostro Paese l’11 marzo al Fabrique di Milano. Biglietti in vendita su Ticketone.

La tournée europea di Troye Sivan, The Bloom Tour, arriverà in Italia nel mese di Marzo 2019. Sul palco l’artista presenterà, oltre alle sue più note hit, i brani contenuti nell’ultimo album “Bloom”, che include i singoli “My My My”, “Lucky Strike”, “Bloom”, “Animal” e Dance To This brano che vede la partecipazione di Ariana Grande.

TROYE SIVAN
11 MARZO 2019 @ FABRIQUE MILANO

TROYE SIVAN A MILANO | BIGLIETTI

Per acquistare i biglietti del concerto di Troye Sivan a Milano, non dovrai far altro che cliccare sul link di Ticketone presente nel riquadro grigio di seguito.

TROYE SIVAN CONCERTO A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

PREZZO BIGLIETTI

Posto Unico: 30,00 € + diritti di prevendita

TROYE SIVAN A MILANO| BUS CONCERTI

Non vivi nella città in cui si terrà il concerto a cui vorresti assistere?

Raggiungi il concerto di Troye Sivan a Milano con un servizio Pullman RISERVATO AI SOLI FAN organizzato da Eventi in Bus, partner di Team World.

Sono previste partenze da tutta Italia. Il rientro è fissato dopo il concerto, non dovrai quindi preoccuparti di cercare un hotel: questo è solo uno dei tanti vantaggi di viaggiare con bus diretti ai concerti.

PULLMAN CONCERTO TROYE SIVAN
>> PRENOTA QUI IL TUO POSTO <<
SCONTO ESCLUSIVO CON IL CODICE:
 TEAM-W

Al link presente nel riquadro giallo troverai anche tutte le info su tratte, prezzi e dettagli sul servizio.

TUTTO SU TROYE SIVAN

Troye Sivan ha creato il suo canale YouTube nel 2007 e ad oggi conta oltre 6 milioni di iscritti e più di 900 milioni di visualizzazioni complessive.

Nell’ottobre 2014 la rivista Time lo ha inserito fra i “25 adolescenti più influenti del 2014”.

“Trxye” è il nome del suo primo EP che ha debuttato alla prima posizione su iTunes in 55 paesi e alla #5 posizione nella classifica Billboard 200, seguito dal secondo EP “Wild” pubblicato nel 2015.

“Blue Neighbourhood” è il titolo dell’album di debutto pubblicato nel 2015, entrato ai primi posti nella classifica iTunes di 66 paesi, vendendo oltre 2,5 milioni di album in tutto il mondo.

Nel 2017 ha collaborato con Martin Garrix al singolo “There For You”, certificato platino in Italia.

Il 20 agosto 2018 è uscito il suo ultimo album “Bloom” che ha debuttato alla #4 posizione della Billboard top 200, anticipato da singoli “My My My” subito al primo posto della Billboard Dance Club Songs Chart, “Lucky Strike”, “Bloom”, “Animal” e “Dance To This” in collaborazione con Ariana Grande, che hanno superato in totale 550 milioni di ascolti in streaming.

Ha collaborato con Jónsi dei Sigur Ros all’inedito “Revelation” inserito nella colonna sonora di “Boy Erased”, film con protagonisti Nicole Kidman e Russell Crowe e lo stesso Troye Sivan, in uscita a novembre.
 Il 2 novembre è stata pubblicata la cover dello storico pezzo dei Queen “Somebody to love” inserita come soundtrack di “Bohemian Rapsody”, il film sulla vita dei Queen, uscito lo stesso giorno.