Imagine Dragons in Italia in concerto a Firenze nel 2019 – La band che ha conquistato certificazioni multi-Platino e vinto un Grammy Award, si esibirà live nel nostro Paese il 2 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze. Disponibile servizio Bus Concerto Imagine Dragons.

Quella in Italia sarà l’unica tappa Europea del tour della band capitanata da Dan Reynolds.
Sul palco, oltre ai loro più grandi successi, gli Imagine Dragons presenteranno dal vivo i brani contenuti nel quarto album “ORIGINS”.

“ORIGINS” è stato concepito come un album gemello di “EVOLVE”, uscito 16 mesi prima, continuando le esplorazioni sonore del precedente lavoro.

Ad aprire il concerto il cantautore inglese Jake Bugg e l’artista italo-tedesco Fil Bo Riva.

IMAGINE DRAGONS IN ITALIA
2 giugno Firenze, Visarno Arena

CONCERTO IMAGINE DRAGONS | BIGLIETTI

Per acquistare i biglietti del concerto degli Imagine Dragons a Firenze, non dovrai far altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio:

IMAGINE DRAGONS CONCERTO A FIRENZE
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<

Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 11.00 di giovedì 6 dicembre.

Biglietti disponibili, in presale esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation, dalle ore 10.00 di mercoledì 5 dicembre fino alle ore 10.00 di giovedì 6 dicembre.

BUS CONCERTI imagine dragons

Non vivi a Firenze e/o dintorni?

Raggiungi il concerto degli Imagine Dragons con un servizio Pullman RISERVATO AI SOLI FAN organizzato da Eventi in Bus, partner ufficiale di Team World.

Sono previste partenze da tutta Italia. Il rientro è fissato dopo il concerto, non dovrai quindi preoccuparti di cercare un hotel: questo è solo uno dei tanti vantaggi di viaggiare con bus diretti ai concerti.

PULLMAN CONCERTO IMAGINE DRAGONS
>> PRENOTA QUI IL TUO POSTO <<

SCONTO ESCLUSIVO CON IL CODICE:
TEAM-W

Al link presente nel riquadro giallo troverai anche tutte le info su tratte, prezzi e dettagli sul servizio.

#TBT – La nostra intervista agli Imagine Dragons per “Evolve”