Vai a Team World Shop

Biglietti concerti Fasma Io sono Fasma Live, maggio 2020: prezzi e date

Scopri qui tutto sui concerti di Fasma live per due date evento nell'ambito del Io sono Fasma Live. Ecco biglietti, prezzi e date.

Fasma in concerto – il giovane cantante salirà sui palchi del Teatro Centrale di Roma e dei Magazzini Generali di Milano il 15 e il 16 maggio 2020 nell’ambito del Io sono Fasma Live. Ecco biglietti e prezzi.

Dopo l’incredibile successo del singolo “Per sentirmi vivo”, brano in gara al Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte, Fasma ha annunciato due concerti eventi unici in cui presenterà live i brani del suo nuovo album “Io sono Fasma”.

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti riprogramma i live di FASMA. I concerti, originariamente previsti il 3 aprile a Roma e il 5 aprile a Milano, sono posticipati per venerdì 15 maggio al Teatro Centrale di Roma e sabato 16 maggio ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

Io sono Fasma Live 2020: le date

3 aprile Roma, Teatro Centrale **posticipato al 15 maggio 2020**
5 aprile Milano, Magazzini Generali **posticipato al 16 maggio 2020**

BIGLIETTI CONCERTI FASMA

Per acquistare i biglietti dei concerti di Fasma non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

FASMA IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

PREZZI BIGLIETTI:

Posto Unico Intero  € 17,25