Annullato il concerto di Liam Payne a Roma – una delle due date di Liam Payne in Italia in programma a luglio 2020 (sospese in seguito all’emergenza Coronavirus), è stata annullata. Ecco tutte le informazioni utili sul rimborso dei biglietti.

Il 19 e il 20 luglio 2020 Liam si sarebbe dovuto esibire al Lucca Summer Festival a Lucca, e all’Auditorium Parco della Musica di Roma per due attesissime date. I due eventi però sono stati sospesi in seguito all’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 in Italia. La data del 20 luglio non potrà essere recuperata ed è stata quindi definitivamente annullata.

 Annullato il concerto di Liam Payne a Roma

Di queste due date purtroppo, la data di Roma prevista per il 20 luglio 2020 all’Auditorium Parco della Musica non potrà essere recuperata, ed è stata annullata.

Rimborso biglietti concerto Liam Payne a Roma

Tutti coloro che sono in possesso di un biglietto per il concerto di Liam a Roma possono richiedere un rimborso compilando l’apposito modulo sul sito di Ticketone:

I rimborso va richiesto ENTRO E NON OLTRE il 31 dicembre 2020.

ATTENZIONE: ricordiamo che Team World non è organizzatore dell’evento, ma riportiamo le informazioni che vengono comunicate per fornire un servizio di informazione ai nostri utenti. Per qualsiasi problema o richiesta specifica sui rimborsi dei biglietti consigliamo contattare il servizio clienti della biglietteria di riferimento.

Bus concerti Liam Payne con Eventi in Bus

Se hai acquistato uno o più posti in pullman per raggiungere il concerto di Liam con Eventi in Bus, ti consigliamo di far riferimento direttamente allo Staff dell’organizzazione che puoi contattare direttamente sul sito www.eventinbus.com.

Liam Payne in concerto a Lucca

Per quanto riguarda la data di Lucca, inizialmente programmata per il 19 luglio al Lucca Summer Festival, il 15 febbraio 2021 è stato comunicato che la data è cancellata. Il rimborso è richiedibile fino al 30 marzo 2021. 

2020-03-10