Zac Efron torna al cinema con We Are Your Friends, pellicola diretta da Max Joseph, regista dello show Catfish di MTV e in arrivo nelle sale italiane da Giovedì 17 Settembre, che ci immergerà nella frenetica e incredibile vita di chi vuole sfondare come DJ.

Leggi anche | We Are Your Friends: la colonna sonora va forte su Spotify

Affiancato, tra gli altri, da Wes Bentley ed Emily Ratajkowski, Zac Efron interpreta Cole, un giovane DJ che sogna di diventare il più famoso del mondo, ma che al momento si ritrova a dover movimentare le solite noiose feste in attesa di fare il salto di qualità.

Leggi anche | We Are Your Friends: “il mondo è nostro”

La sua vita prende una piega completamente diversa quando Cole fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James, e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie, l’affascinante e misteriosa fidanzata di James…

Leggi anche | We Are Your Friends: “noi organizziamo feste”

La carriera di un DJ, come per tutti, parte ovviamente dal basso. Hai un manager, che magari è più un amico che un manager, hai una fanbase, che magari sono più amici che reali fan, e devi spaccare con quel poco che hai per farti notare e uscire dal coro. Ci riuscirà il determinato Cole?