Trailer e trama di Waiting For The Barbarians di Ciro GuerraJohnny Depp, Robert Pattinson e Mark Rylance sono i protagonisti del nuovo film di Ciro Guerra Waiting For The Barbarians, di produzione italiana.

Waiting For The Barbarians è l’adattamento cinematografico del romanzo del 1980 “Aspettando i barbari” di J. M. Coetzee, che è anche sceneggiatore del film. Il film è il primo progetto inglese per il regista colombiano Ciro Guerra, ed è un film di produzione interamente italiana, finanziato dalla Iervolino Entertainment. Parte del film è infatti girata proprio a Roma.

Nel cast del film Mark Raylance, Johnny Depp, Robert Pattinson, Gana Bajarsajhan e l’attrice italiana Greta Scacchi.

Waiting For The Barbarians data di uscita al cinema

Il film è stato presentato per la prima volta al Festival del Cinema di Venezia nel 2019, e il primo trailer del film è stato diffuso il 24 giugno 2020. La data di uscita della pellicola al cinema non è ancora stata resa nota. Appena le informazioni saranno disponibili le troverai qui.

Waiting For The Barbarians trama

La storia racconta le vicende di un funzionario di un Impero (di cui non si conosce il nome), il cosiddetto “Magistrato” – interpretato da Mark Rylance -, prossimo alla pensione, che presidia un isolato insediamento sulla frontiera, al confine di questi Impero. Sul posto arriva il Colonnello Joll – interpretato da Johnny Depp-, che ha il compito di raccogliere e inviare informazioni all’Impero sulla situazione di sicurezza al confine e sulle attività di una popolazione di outsider che vengono chiamati “barbari”. Il Colonnello Joll è un colonnello spietato, che si serve di forze speciali per imprigionare i barbari ed estorcere loro informazioni con la tortura. Il Magistrato, in disaccordo con le misure crudeli e violente adottate nei confronti dei prigionieri, mette in dubbio il suo ruolo di funzionario dell’Impero, e si ribella al regime.

Waiting For The Barbarians trailer ufficiale

Waiting For The Barbarians cast

Ecco cast e personaggi di “Waiting For The Barbarians”:

  • Mark Rylance è il Magistrato
  • Johnny Depp è il Colonello Joll
  • Robert Pattinson è il colonnello Mandel
  • Gana Bajarsajhan è la ragazza barbara
  • Greta Scacchi è Mai
2020-03-10