È stato appena rilasciato il trailer italiano di Chi Segna Vince, il nuovo film diretto da Taika Waititi, già vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura di “Jojo Rabbit”. Il film è ispirato a una storia vera e racconta la vicenda della Nazionale di calcio delle Samoa Americane, che ha subito una delle sconfitte più pesanti nella storia del calcio, ma che ha saputo trovare la forza di rialzarsi grazie all’arrivo di un nuovo allenatore. Scopriamo insieme il trailer e le prime impressioni.

Cosa possiamo aspettarci dal nuovo film di Taika Waititi?

Il trailer di “Chi Segna Vince” è stato accolto molto positivamente dalla critica e dal pubblico. Il film, che uscirà nelle sale americane a partire dal 17 novembre, mentre non è stata ancora definita la data d’uscita italiana, sembra promettere una storia emozionante, che parla di sport, ma anche di resilienza, amicizia e coraggio. Nel cast troviamo Michael Fassbender, protagonista della pellicola insieme a Beulah Koale, che interpreta il nuovo allenatore della Nazionale di calcio delle Samoa Americane. Il trailer ci mostra alcune scene del film, in cui vediamo i giocatori affrontare le loro paure e le loro insicurezze, ma anche ridere e divertirsi insieme.

Chi Segna Vince, un film che va al di là del racconto sportivo

Chi Segna Vince sembra essere un film che va al di là del semplice racconto sportivo, ponendosi come una riflessione sulle sfide che la vita ci pone di fronte e sulla forza che possiamo trovare nelle relazioni umane. La regia di Taika Waititi, già apprezzato per la sua sensibilità e la sua capacità di mescolare commedia e dramma, sembra essere intenzionata e mettere in risalto i valori positivi della vita. Il film sembra promettere anche una colonna sonora di altissimo livello, con brani di artisti come i Coldplay e i Foo Fighters.

Chi Segna Vince: ecco il trailer ufficiale

Il trailer italiano di “Chi Segna Vince sembra anticipare un film che emozionerà e coinvolgerà il pubblico, non solo gli appassionati di calcio. La storia vera della Nazionale di calcio delle Samoa Americane è un esempio di come la determinazione e la voglia di vincere possono essere contagiose e ispirare grandi gesti di umanità. Non ci resta che aspettare l’uscita del film per scoprire se le nostre attese saranno confermate.