Tom Holland pubblica il titolo dell’attesissimo film Spider-Man 3: Spider-Man Phone Home. Ma è uno scherzo. (O forse no?!) Ecco cos’è successo nella notte tra il 23 e il 24 febbraio 2021 su Instagram.

Cresce ogni giorno di più l’attesa per l’uscita del terzo capitolo della nuova saga di Spider-Man con protagonisti Tom Holland nel ruolo di Peter Parker e Zendaya nel ruolo di Michelle “MJ” Jones. I primi due, Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), diretti da Jon Watts, hanno ottenuto un successo straordinario e sono stati visti da milioni e milioni di spettatori.

Il terzo film è atteso per la fine del 2021, ma il titolo non è ancora stato reso noto. Nella notte tra il 23 e il 24 febbraio 2021 però, Tom Holland ha pubblicato una foto su Instagram sostenendo di averlo rivelato. Al suo post si è aggiunto quello di Jacob Batalon (Ned nel film) che a sua volta sostiene di averlo rivelato lui. Ai due si aggiunge Zendaya, con un suo post. I tre titoli però, sono diversi. 

Il post Instagram di Tom Holland

Tom Holland scrive: “Sono molto emozionato di annunciare il titolo del nuovo Spider-Man. Non vedo l’ora che voi tutti vediate a cosa stiamo lavorando. Amore da Atlanta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Il titolo di Spider-Man 3 pubblicato da Tom Holland

Spide-man 3 finto titolo 1

Il post Instagram di Jacob Batalon

Jacob Batalon invece scrive: “Siamo così emozionati di condividere il TITOLO del nostro nuovo film! Scorrete a destra per la grande rivelazione! Godetevi anche queste esclusive foto del film, un regalo extra da parte nostra”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020-03-10

Un post condiviso da Jacob Batalon (@lifeisaloha)

Il titolo di Spider-Man 3 pubblicato da Jacob Batalon

Spider-man 3 finto titolo 2

Il post Instagram di Zendaya

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Il titolo di Spider-Man 3 postato da Zendaya

Spider-Man-3-finto titolo-3

Il vero titolo di Spider-Man 3

Il vero titolo di Spider-Man 3 è stato rivelato nel pomeriggio del 24 febbraio 2021: è Spider-Man: No Way Homeatteso al cinema per Natale 2021.

Spider-Man: Homecoming in streaming

Spiderm-Man: Homecoming è disponibile in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei iscritto, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni d’uso gratuito.

Spider-Man: Far From Home è invece disponibile al noleggio su Prime Video Store.