NanoPress
Vai a Team World Shop

Thomas Doherty è un sexy coreografo in New York Academy – Freedance

Thomas Doherty è Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo, in New York Academy – Freedance al cinema dal 13 Settembre 2018. Clip esclusiva dal film.

Thomas Doherty attore film Freedance

Thomas Doherty è Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo, in New York Academy – Freedance al cinema dal 13 Settembre 2018.

Il suo viso (e diciamocelo, anche il suo corpo) non passano decisamente inosservati: occhi di ghiaccio e quel sorriso in grado di ammaliare anche attraverso uno schermo. Un motivo in più per non perdersi il sequel del già noto New York Academy. Se ami la danza e la Musica, sappi che dal 13 Settembre arriverà nelle sale italiane un colorato e dinamico dance movie.

Nel cast, oltre a Thomas Doherty, anche Harry Jarvis, Juliet DohertyJane Seymour.

FREEDANCE TRAMA BREVE

Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo (Thomas Doherty) innesca inconsapevolmente sentimenti di rivalità con il suo pianista Charlie (Harry Jarvis), quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di Broadway: Free Dance.

CLIP ESCLUSIVA DAL FILM

In anteprima assoluta per gli utenti di Team World, una clip dal film:

TUTTO SU THOMAS DOHERTY

Thomas Doherty è tra i protagonisti di New York Academy – Freedance e ancora prima di essere un attore, è stato (ed è tuttora) un ballerino in diversi generi tra cui contemporaneo, tap, jazz e classica. Oltre a questo suona la chitarra e ha anche una gran bella voce.

Sul set Thomas è arrivato interpretando Sean nella serie televisiva britannica musicale di Disney Channel, The Lodge. Ma è stato il ruolo del Capitano Harry Hook nel musical di grande successo Disney, Descendants 2, che ha segnato il suo successo.

Descendants 2 ha attirato un pubblico di oltre 21 milioni di persone e ha battuto ogni record sui social media con 174 milioni di visualizzazioni video, 91 milioni di impressions e 14 milioni di engagements, divenendo la più grande campagna social nella storia della rete. Ha appena finito di girare l’attesissimo Descendants 3 in cui interpreta nuovamente il ruolo di Hook.

In New York Academy – Freedance Doherty interpreta il coreografo Zander e canta la canzone di chiusura del film, “Masterpiece”.