The Visit

The Visit è il thriller di M. Night Shyamalan, uscito al cinema in Italia il 26 Novembre 2015, che vi stupirà con una serie di colpi di scena degni del grande maestro che lo ha diretto: resterete col fiato sospeso fino all’ultimo secondo!

Leggi anche | The Visit: inaspettato e imprevedibile

Dopo aver debuttato in Italia nel primo giorno d’uscita al secondo posto – dietro solo ad Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, The Visit si è riconfermato nella Top 3 durante il primo weekend al cinema, facendo registrare anche la migliore media di incassi per sala, mentre nel mondo è ufficialmente il thriller di maggior successo del 2015.

Grazie a The Visit – che è stato vietato ai minori di 14 anni – potrete vivere un’esperienza a ritmo incessante che ribalterà completamente gli stereotipi del thriller e vi porterà a guardare diversamente azioni, persone e abitudini che fino ad ora pensavate innocue.

THE VISIT 5 MOTIVI PER ANDARE AL CINEMA

Suspense, inquietudine, ansia e apprensione per le sorti dei protagonisti sono solo alcune delle sensazioni che proverete con The Visit, che ai noti ingredienti dei più classici thriller contrappone una serie di elementi ad un primo momento contrastanti, come l’ingenua ironia dei due fratelli protagonisti – che apparentemente sembrerebbe spezzare il ritmo del film – ma di fatto aumenta la tensione, per lasciarvi incollati alle sedie in un susseguirsi di dubbi e incertezze, fino al colpo di scena conclusivo.

#1 – INASPETTATO

The Visit

Le premesse sono tra le migliori. I fratelli Becca e Tyler vengono mandati a casa dei nonni per una settimana di vacanza. Niente genitori e sette giorni di libertà dalla routine quotidiana, sembra davvero un bel programma!

Probabilmente vi ritroverete a pensare di aver capito tutto del film già dalle prime scene, ma il vostro sesto senso vi ingannerà più volte mentre la trama si svilupperà con continui colpi di scena. Quindi…occhi aperti!

Leggi anche | The Visit: 5 modi per non aver paura al cinema