Vai a Team World Shop

Step Up All In: clip esclusiva dal film al cinema dal 20 Agosto

step up all in

L’attesa sta per terminare! Step Up All In, ultimo capitolo della saga dance più amata al mondo, sta per arrivare nei cinema italiani il 20 Agosto.

Il film, che vede il ritorno dei più amati personaggi dei precedenti episodi tra cui Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e Adam Sevani, uscirà nelle sale italiane il 20 Agosto 2014 e Team World ha la possibilità di mostrarvi in esclusiva una scena dal film.

Leggi anche: MEET&GREET CON RYAN GUZMAN @ GIFFONI

STEP UP ALL IN | CLIP ESCLUSIVA

Protagonista di questo contenuto inedito è Chad, interpretato dal famoso ballerino Kid David: Muso, Sean, Andie, i Gemelli Santiago, Jenny Kido e Violet si incontrano in una sala da ballo quando Chad chiede loro di entrare a far parte della crew. Il gruppo è scettico, ma Chad sa come dimostrare di essere all’altezza…

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.