Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home è il film di genere azione, avventura, fantascienza che al suo arrivo al cinema ha fatto innamorare gli spettatori di tutto il mondo, dominando il Box Office e portando in sala quasi 390 mila persone nel suo primo giorno di programmazione.

Con Tom Holland nei panni di Peter Parker (Spider-Man), Spider-Man: No Way Home è il sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), che torna a raccontare le vicende dell’omonimo supereroe, liberamente ispirato al personaggio Marvel Comics. 

Data di uscita Spider-Man: No Way Home in streaming

Dopo la sua uscita al cinema, avvenuta il 15 dicembre 2021, e l’arrivo su tutte le piattaforme digitali lo scorso 8 aprile, Spider-Man: No Way Home è ora in arrivo su Sky Cinema Uno on demandNetflix.

La data di uscita di Spider-Man: No Way Home è fissata per il prossimo 15 luglio. Per l’occasione, dal 9 al 24 luglio su Sky va in onda una programmazione speciale dedicata al supereroe.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Il trailer di Spider-Man: No Way Home

Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.