Guarda qui i character poster di Spider-Man: No Way Home dedicati a Electro, Goblin e Octopus. Al cinema dal 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home è l’attesissimo film dell’universo cinematografico Marvel, sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), che porta ancora una volta sullo schermo le avventure dell’omonimo supereroe interpretato da Tom Holland.

L’hashtag ufficiale del film è #SpiderManNoWayHome.

I character poster di Spider-Man: No Way Home

Nella giornata del 3 dicembre, a meno di due settimane dall’uscita di Spider-Man: No Way Home nelle sale cinematografiche italiane, sono stati rilasciati tre nuovi poster, dedicati ai villain del film: Electro, Goblin e Octopus.

Un’occasione per i fan di vedere più da vicino i supercattivi del film, in attesa del loro arrivo sul grande schermo!

La trama di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.