Svelato il vero titolo di Spider-Man 3: si tratta di Spider-Man: No Way Home, ed è stato annunciato il 24 febbraio 2021.

Nella notte tra il 23 e il 24 febbraio 2021 Tom Holland, e Jacob Batalon e Zendaya hanno pubblicato sui loro profili Instagram dei post in cui dichiaravano (scherzosamente!) di star annunciando il titolo dell’attesissimo terzo capitolo della saga Spider-Man, ma i tre titoli erano diversi tra loro, e come si è scoperto dopo, tutti falsi: Spider-Man Phone Home, Spider-Man: Homewrecker e Spider-Man: Home Slice.

Un modo sicuramente divertente ed originale per preparare i fan all’annuncio ufficiale, arrivato nel pomeriggio del 24 febbraio.

Spider-Man 3: il vero titolo del film

Il vero titolo del film, Spider-Man: No Way Home, è stato comunicato dai profili social ufficiali di Spider-Man Movie, dove è stato postato un video che vede i tre protagonisti Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon insieme:

Spider-Man: No Way Home è il titolo del film

Il vero titolo del film è Spider-Man: No Way Home, ed è atteso al cinema per Natale 2021. Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.

2020-03-10