Spencer è il nuovo film di Pablo Larraín, di genere drammatico biografico, che porta sullo schermo la storia di “Lady Diana“, raccontando le vacanze di Natale del 1991 e la sua decisione di separarsi dal Principe Carlo.

Candidato agli Oscar 2022 nella categoria miglior attrice protagonista, Spencer è stato presentato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia ed è ora disponibile su Prime Video. Al suo debutto, avvenuto il 24 marzo, gli spettatori non hanno atteso per condividere le proprie impressioni su questo film che regala qualcosa di profondo, raccontando “Una storia sull’identità e sulla decisione di una donna di non essere regina”, come dichiarato dal regista.

I commenti al film Spencer

Di seguito alcuni dei commenti condivisi su Twitter dagli utenti dopo la visione del film:

https://twitter.com/cuteemoonlight/status/1507269763508150272

La trama di Spencer

Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo si è da tempo trasformato in una relazione fredda e distante. Nonostante le voci di tradimenti e di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose andranno in modo completamente diverso.

Leggi qui anche la nostra recensione di Spencer.

Spencer in streaming

Spencer è disponibile in streaming su Prime Video dal 19 luglio.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.