Sei ancora qui – I Still See You è il film tratto dal romanzo di Daniel Waters, diretto da Scott Speer, con Bella Thorne nei panni della protagonista. Uscito nelle sale cinematografiche nel 2018, è un film di genere fantasy thriller dalle sfumature romantiche.

Se hai amato il film, ecco 5 curiosità che forse non sapevi.

5 curiosità su Sei ancora qui – I Still See You

Diretto da Scott Speer, Sei ancora qui – I Still See You è un film di genere thriller/fantascientifico che segue le vicende di Ronnie, la protagonista, interpretata da Bella Thorne. Ronnie vive in un mondo in cui ciò che divideva il mondo dei vivi da quello dei morti non esiste più, e gli spiriti coabitano pacificamente con i viventi sulla Terra. Quando però, uno di loro invia messaggi inquietanti e minacciosi alla ragazza, le cose per lei iniziano a cambiare…

Continua a leggere per scoprire 5 cose che forse non sai su Sei ancora qui – I Still See You.

È tratto da un romanzo

Come vi abbiamo già accennato, Sei ancora qui – I Still See You è tratto da un romanzo di Daniel Waters, intitolato Break My Heart One Thousand Times (Sei ancora qui in italiano).

Se ti piacerebbe leggere il libro su cui si basa il film, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista il libro Sei ancora qui su IBS]

[Acquista il libro Sei ancora qui su Mondadori Store]

[Acquista il libro di Sei ancora qui su La Feltrinelli]

Offerta
Sei ancora qui
  • Waters, Daniel (Author)

È uscito in Italia con due settimane di anticipo rispetto agli Stati Uniti

Nonostante il film sia una produzione americana, nel 2018 è approdato nelle sale cinematografiche italiane prima che in quelle americane. Sei ancora qui – I Still See You, infatti, è uscito nei cinema italiani il 27 settembre ed è arrivato nei cinema americani solo nel mese di ottobre, ben due settimane dopo.

Il regista del film aveva già lavorato con Bella Thorne

Scott Speer, il regista del film, aveva già avuto modo di lavorare con Bella Thorne prima di questo film. Nello stesso anno, infatti, i due hanno lavorato anche al film drammatico romantico di successo, Il Sole a Mezzanotte. Lavorare insieme sul set di due film ha reso la Thorne e Speer molto uniti.

Le location del film

Se durante la visione ti sei chiesto dove si trovassero davvero quei luoghi, devi sapere che alcune scene sono state girate in Canada, a Winnipeg, altre sul ponte di Arlington, e molte altre a Carman, in Manitoba.

2020-03-10

Gli incassi del film

In tutto il mondo Sei ancora qui – I Still See You ha incassato 1,1 milioni di dollari, di cui $1,359 negli Stati Uniti e in Canada.

Sei ancora qui – I Still See You: il dvd del film

Se vuoi aggiungere il dvd di Sei ancora qui – I Still See You alla tua collezione, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista il dvd di Sei ancora qui su IBS]

[Acquista il dvd di Sei ancora qui su Mondadori Store]

Sei Ancora Qui
  • Thorne,Mulroney,Harmon (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato

Quale curiosità sul film "Sei ancora qui – I Still See You" non conoscevi?

Guarda i risultati
Loading ... Loading ...