Oscar 2014 miglior attore

Si avvicina la notte dell’anno più importante del cinema: dalle 23.30 di Domenica 2 Marzo i riflettori di Hollywood illumineranno il red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles per un’infinita parata di stelle, le stesse che presenzieranno all’86esima edizione degli Oscar.

Leggi anche: TUTTI GLI OSPITI ATTESI AGLI OSCAR

La diretta streaming del celebre tappeto rossa potrà essere seguita su Team World e, tramite l’inconfondibile vena ironica di Boris Sollazzo, giornalista cinematografico tra i più vicini al mondo dei social, sarà possibile immergersi nel glam dell’evento attraverso un live-twitting in tempo reale su twitter.com/01distribution.

Oscar 2014 diretta Red Carpet

COMMENTA CON NOI GLI #OSCAR2014

Dalle 23.30 di Domenica 2 Marzo, botta e risposta tra i profili @MarcoMoriniTW, @team_world e @01Distribution… e ovviamente con tutti coloro che avranno piacere di seguire la diretta con noi!

Boris Sollazzo, in 140 caratteri, racconterà – da Los Angeles – minuto per minuto la diretta del red carpet e dell’evento e immancabile sarà il toto STATUETTA: chi si aggiudicherà l’Oscar?


La storica Community dei 30Seconds To Mars su Team World fa il tifo per Jared Leto candidato nella categoria Jared-LetoMIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA per il suo intenso ruolo in Dallas Buyers Club. Un ritorno a casa di Jared, con la prestigiosa statuetta, pare certo anche per i bookmakers.

Leggi anche: I PRONOSTICI DEI BOOKMAKERS

Leonardo Di CaprioDita più che incrociate per i fan di Leonardo DiCaprio – oltre 9 milioni i suoi followers su Twitter – che non mancheranno di fare il tifo per lui visto che, dopo ben 5 candidature, non è mai riuscito a vincere l’Oscar. La pellicola che lo vede protagonista, The Wolf Of Wall Street, è candidata a 5 premi Oscar tra cui MIGLIOR FILM.

2020-03-10

Gli occhi dell’Italia sono puntati su La Grande Bellezza di Sorrentino, in lizza per MIGLIOR FILM STRANIERO.