Vai a Team World Shop

Sam Claflin: ho cercato di evitare Lily Collins a lungo ma alla fine…

scrivimi ancora lily collins sam claflin

Amore è la parola chiave per Sam Claflin e Lily Collins, protagonisti della commedia romantica #ScrivimiAncora in uscita nelle sale italiane il prossimo 30 Ottobre 2014 e accolta con un bagno di folla al Festival Internazionale del Film di Roma, lo scorso 19 Ottobre.

Leggi anche: foto red carpet con Sam e Lily
Leggi anche: le foto del Meet&Greet con il cast di #ScrivimiAncora

Sam e Lily, nell’emozionante intervista rilasciata a Net-A-Porter ripercorrono il loro primo incontro durante il quale sono stati forzati dal regista a dimostrare la chimica, l’intesa che li legava, fondamentale per i rispettivi ruoli nel film. Un primo incontro decisamente “particolare”.

Un’alchimia la loro, innegabile: basta guardarli nel video realizzato da Net-A-Porter nel corso della loro chiacchierata.

TUTTE LE FOTO DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI SAM E LILY
GUARDA LA GALLERY QUI

I due attori britannici hanno vissuto a lungo una vita quasi parallela: dai party che li vedevano entrambi presenti, dagli amici in comune all’aver partecipato a due differenti versioni cinematografiche di Biancaneve, senza essersi però mai incontrati prima di iniziare la lavorazione di #ScrivimiAncora.

We would go to so many of the same events and parties, and we just never – I just avoided her basically – at all costs. And finally I was like, ‘hey, you can’t avoid me’. This guys cooler than I am. Uh.. hmmm…

Un’amicizia sullo schermo e nella vita reale: Sam e Lily sorridono quando si completano le frasi a vicenda. 

Leggi anche: TUTTO su #ScrivimiAncora

Alex e Rosie, sono i personaggi interpretati dai due attori in #ScrivimiAncora: due amici da sempre, dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università.

Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro.

Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame.

Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

#ScrivimiAncora vi aspetta al cinema dal 30 Ottobre 2014.

UCI film in programmazione