Scrivimi ancora poster italiano ufficiale

#ScrivimiAncora è in programmazione al cinema!

La vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti, #ScrivimiAncora, del regista Christian Ditter e con la coppia di attori del momento Sam Claflin e Lily Collins, è al cinema da oggi, 30 Ottobre!

Team World ha avuto l’enorme piacere di assistere alla programmazione della pellicola durante la premiere di Londra e di Roma, nell’ambito del Festival Internazionale del Film. Abbiamo amato ogni singolo istante di #ScrivimiAncora,  motivo per cui ci farebbe molto piacere leggere i vostri commenti: condivideteli con noi su @team_world e/o @MarcoMoriniTW utilizzando l’hashtag ufficiale #ScrivimiAncora.

#SCRIVIMIANCORA | TRAILER UFFICIALE ITALIANO

#SCRIVIMIANCORA | SINOSSI

Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall’età di 5 anni.

Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame.

Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

2020-03-10