Vai a Team World Shop

Fai come Zac Efron: racconta il tuo Momento Imbarazzante sui social!

Zac Efron Quel Momento Imbarazzante

Quel Momento Imbarazzante al cinema… e sui social!

Arriverà il 28 agosto nelle sale italiane l’esilarante commedia prodotta e interpretata da Zac Efron, che ha conquistato gli USA, incassando 30 milioni di dollari.

In attesa di vederlo al cinema, #QuelMomentoImbarazzante diventa un divertente gioco social a colpi di momenti… imbarazzanti!

Partecipare è semplice: basta raccontare un proprio aneddoto divertente su Twitter e Instagram, aggiungendo a scelta una foto o solo testo, inserire l’hashtag #Quel MomentoImbarazzante e chiedere ai propri amici di retwittare, cliccare preferito o fare il like.

Ogni settimana, l’utente che grazie al totale delle interazioni avrà scalato la classifica, sarà premiato con la diffusione del proprio momento imbarazzante su tutti i canali social di Notorious Pictures.

QUEL MOMENTO IMBARAZZANTE | SINOSSI

Tre migliori amici si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano però tre ragazze gli faranno cambiare idea.

Una commedia esilarante campione di incassi in USA piena di imperdibili momenti imbarazzanti con Zac Efron, Michael B. Jordan (Chronicle), Miles Teller (Project X– Una festa che spacca) e Imogen Poots (Non buttiamoci giù).

QUEL MOMENTO IMBARAZZANTE | TRAILER