Se ti stai chiedendo quante scene post credit ci sono in Uncharted, il film tratto dall’omonima serie di videogiochi, sappi che la risposta è due. Ricorda quindi di non interrompere la visione neanche dopo la prima scena post credit, così da non perderti la seconda.

Prodotto da Columbia Pictures, Atlas Entertainment, Arad Productions, PlayStation Productions, Ayuntamiento de Madrid, Naughty Dog e Sony Computer Entertainment America, Uncharted è il nuovo film di genere azione avventura diretto da Ruben Fleischer. Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Tom Holland, Mark Wahlberg Antonio Banderas.

Le scene post credit di Uncharted

Approdato nelle sale cinematografiche italiane il 18 febbraio 2022, portando con sé la nuova intro animata di PlayStation Productions, e disponibile su Sky dal 26 agosto, Uncharted ha anche delle scene post credit. Non vogliamo fare spoiler e rovinare la sorpresa a chi ancora deve recarsi in sala, ma ciò che possiamo dire è che il film ha due scene post credit, che lasciano intendere allo spettatore l’arrivo di nuovi film dedicati a Uncharted.

Ricordati quindi di rimanere seduto durante la visione di Uncharted e di non concludere la visione fino all’ultimo secondo!

Per poter vedere Uncharted  è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Uncharted  in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Scopri qui anche 4 curiosità che forse non sapevi su Uncharted.


Uncharted: la clip esclusiva dal film

Guarda qui una clip in esclusiva del film Uncharted, rilasciata in anteprima per gli utenti di Team World.

Protagonisti della clip sono Tom Holland e Mark Wahlberg.