L’edizione 2022 degli Oscar avrà un presentatore: un annuncio che pare scontato, ma che in realtà non lo è dal momento che è dal 2018 che l’Academy Awards non ha un volto ufficiale per la sua cerimonia di premiazione.

Abc, la rete che trasmette l’evento, ha confermato che la 94esima edizione degli Oscar avrà un presentatore: sarà l’Uomo Ragno a salire sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles?

Tom Holland host degli Oscar 2022?

Dall’annuncio della presenza di un presentatore al Dolby Theatre di Los Angeles in occasione della cerimonia di premiazione dei principali riconoscimenti del Cinema, si è rincorsa in rete la notizia che alla conduzione ci sarà l’attore del momento: Tom Holland reduce dal grande successo ottenuto con Spider-Man No Way Home dove veste i panni dell’Uomo Ragno.

L’attore recentemente, alla domanda “accetteresti di presentare la Notte degli Oscar”, pare abbia commentato con:

«assolutamente sì, quale idiota direbbe di no? Sarebbe divertente, lo farei con piacere. Sono sicuro anche molto stressante, ma divertente».

L’ultimo presentatore degli Oscar è stato Jimmy Kimmel nell’edizione 2018.

Ti ricordiamo che la novantaquattresima edizione degli Oscar si terrà il 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. L’annuncio dei nominati è fissato per l’8 febbraio 2022.