Scopri tutto su Possession – L’appartamento del diavolo, film del 2020 diretto da Albert Pintó. Ecco trama, trailer e cast.

Diretto da Albert Pintó, maestro del genere, Possession – L’appartamento del diavolo è un film spagnolo di genere horror, ambientato a Madrid. Il film si è rivelato uno degli ultimi più grandi successi cinematografici in Spagna, dove ha incassando più di quattro milioni di dollari.

Tratto da una storia vera, Possession – L’appartamento del diavolo si basa su un fatto avvenuto nel quartiere di Malasaña, in Spagna.

Possession – L’appartamento del diavolo è distribuito in Italia da Lucky Red e Universal Pictures.

Possession – L’appartamento del diavolo: data di uscita

Possession – L’appartamento del diavolo sarebbe dovuto arrivare in tutti i cinema italiani in occasione di Halloween, il 29 ottobre 2020. L’uscita del film è rimandata a data da definirsi a causa della chiusura delle sale. In seguito al Dpcm del 3 dicembre la chiusura dei cinema è stata prolungata fino al 15 gennaio 2021.

Non appena sarà disponibile la nuova data di uscita la troverai qui.

Possession – L’appartamento del diavolo: trama

Ambientato a Madrid, Possession – L’appartamento del diavolo racconta la storia della famiglia Olmedo che si è da poco trasferita alla ricerca di un futuro più roseo. Il sogno di una vita migliore, però, si trasforma presto per loro in un terribile incubo, perché la casa che hanno acquistato facendo tanti sacrifici e che credevano sarebbe stata il loro nuovo inizio, ospita già qualcun altro…

Possession – L’appartamento del diavolo: trailer italiano

Ecco il trailer italiano di Possession – L’appartamento del diavolo:

Possession – L’appartamento del diavolo: cast

Ecco il cast del film horror spagnolo Possession – L’appartamento del diavolo:

  • Begoña Vargas
  • Sergio Castellanos
  • José Luis de Madariaga
  • Concha Velasco
  • María Ballesteros
2020-03-10