Vai a Team World Shop

Polaroid con Madelaine Petsch di Riverdale: trailer e trama dell’horror

Guarda il trailer di Polaroid, il film horror di Lars Klevberg. Nel cast anche Madelaine Petsch, Cheryl Blossom in Riverdale. Trama e data di uscita.

Guarda il trailer di Polaroid, il film horror di Lars Klevberg. Nel cast anche Madelaine Petsch, Cheryl Blossom in Riverdale. Data di uscita 6 giugno 2019.

Dai produttori di IT, The Ring e Final Destination arriva l’horror sovrannaturale “Polaroid”, basato sul corto dello stesso Klevberg vincitore del Los Angeles Horror Short Film Festival.

Sulla base del premiato cortometraggio di Lars Klevberg, la storia mescola elementi di The Ring e Final Destination per creare un film unico e spaventoso.

Protagonista di “Polaroid” è Bird Fitcher (Kathryn Prescott), solitaria studentessa del liceo che trova per puro caso una macchina fotografica Polaroid. Una fotocamera “posseduta”: chiunque venga fotografato andrà incontro ad una tragica fine…

POLAROID TRAILER

Ecco il trailer ufficiale del film:

POLAROID DATA DI USCITA

La data di uscita del film “Polaroid” in Italia è il 6 giugno 2019.

POLAROID TRAMA

Sarah e la sua amica Linda, stanno rovistando nell’attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla: rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, visioni e infine la presenza di un’ombra misteriosa.

É lo spirito intrappolato nella macchina fotografica che, risvegliato, darà vita a una serie di omicidi sempre più efferati. Il suo disegno di morte e distruzione avrà fine?

POLAROID CAST

Madelaine Petsch Polaroid Film

Madelaine Petsch è Joanne Flame nel film Polaroid

Ecco gli attori e i loro personaggi:

Kathryn Prescott: Bird Fitcher
Tyler Young: Connor Bell
Katie Stevens: Avery
Samantha Logan: Kasey
Madelaine Petsch: Joanne Flame
Davi Santos: Tyler
Shauna Macdonald: Kim Fitcher

POLAROID POSTER

Ecco il poster ufficiale italiano:

Polaroid film Poster

Polaroid, il poster ufficiale italiano del film horror di Lars Klevberg