nbg_twitter_header_

L’attesa è finita! Non Buttiamoci Giù, il film interpretato da Pierce Brosnan, Toni Colette, Aaron Paul e Imogen Poots arriva nelle sale italiane.

L’ispirazione per Non buttiamoci giù mi è venuta sentendo che alcune notti dell’anno sono le più gettonate, per così dire, per i suicidi”, dice Hornby. “E poi, ripetutamente, passando sul ponte Archway, vicino casa mia nel nord di Londra, che è un luogo prediletto per i suicidi, ho pensato: questo significa che in quelle notti si può incontrare qualcuno che pensa la stessa cosa?

Il film distribuito da Notorious Pictures racconta la storia di quattro sconosciuti che, durante la notte di Capodanno, si incontrano in cima al grattacielo più alto di Londra con lo stesso intento, ovvero quello di saltare giù. Questa coincidenza è talmente grottesca da farli desistere temporaneamente e stringere un patto: nessuno dei quattro si suiciderà per almeno 6 settimane, ma la notte di San Valentino si ritroveranno sullo stesso grattacielo per fare il punto della situazione sulle loro vite. Una commedia sull’amore, sull’amicizia e sull’importanza di avere qualcuno con cui condividere qualsiasi cosa, anche il tetto di un grattacielo…

Leggi anche: CLIP ESCLUSIVA DAL FILM
Leggi anche: LOCANDINA E FOTO DAL SET
Leggi anche: TUTTO SUI PROTAGONISTI