step up all inSi svolgerà a Roma l’11 Maggio dalle ore 16:00 alle ore 20:00 il più grande contest gratuito per crew di danza hip hop  – MoveON with STEP UP ALL IN. Il contest realizzato da M2 Pictures in collaborazione con Roma Dance Show, è stato ideato in occasione della prossima uscita del film STEP UP ALL IN l’ultimo capitolo della saga di Step Up in arrivo nelle sale italiane dal 20 Agosto 2014.

Madrina dell’evento sarà la ballerina Lorella Boccia, la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in un film della saga Step Up. MoveON with STEP UP ALL IN si svolgerà  all’interno del padiglione 1 della Fiera di Roma dove un vero e proprio ring farà da scenografia alle battle.

Due i premi in palio per le crew in gara: ogni componente della crew vincitrice del MoveON with STEP UP ALL IN vincerà un volo andata e ritorno per New York City (USA) oltre al trofeo di gara, mentre la seconda classificata avrà la possibilità di diventare la crew ufficiale del tour promozionale italiano del film.

Il MoveON with STEP UP ALL IN sarà una sfida di freestyle aperta a tutti gli stili di street dance e riservata a crew composte da 5 elementi.  Le crew saranno giudicate da una giuria composta da artisti di primo piano nel panorama Hip Hop italiano. A comporla infatti troviamo DANGE (Tree Boo Dancers), DHALSIM (Flaxible Falv/CalifOstia Underground), MR NEVO (Two in One) e METH (Klandeskillz).

2020-03-10