Miley Cyrus è in studio di registrazione con Pharrell Williams per lavorare alla realizzazione del nuovo album.

Già negli scorsi mesi Pharrell Williams aveva scritto su Twitter di aver avuto la possibilità di ascoltare la nuova musica di Miley e di esserne rimasto molto colpito.. Era il mese di giugno quando scriveva: “Sono a casa, ascolto la tua musica”.

Così, i due hanno deciso di mettersi a lavoro sul nuovo album di Miley e con il passare dei giorni Pharrell WIlliams ha iniziato a spiegare più approfonditamente cosa lo ha spinto a sposare la causa. Alla base della decisione c’è il vieo in cui Miley fumava salvia psichedelica. Mentre il mondo ne rimaneva negativamente colpito, Pharrell spiega di aer ammirato il gesto della ragazza che cercava di conquistare la sua libertà, seppur nel modo sbagliato.

Miley racconta così il momento in cui è venuta a conoscenza del fatto: “E’ stato magico, Pharrell mi ha detto ‘Senti, non ti offendere, perchè questo è il mio modo di parlare, ma ho pensato, quella stronzetta vive davvero. Non sta seduta lì sulla porta di casa alla catena della sua mamma-manager. Voglio liberare quella stronzetta, la voglio fuori dalla gabbia” e poi aggiunge: “Non ho mai lavorato così prima. Gli parlavo come se fosse un fratello maggiore e tutto ciò che ho detto è finito nel brano…

Prima di ascoltare il nuovo lavoro di Miley Cyrus, vi ricordiamo che dal 17 agosto sarà al cinema il suo nuovo film LOL – Pazza del mio migliore amico con Demi Moore e Ashley Greene. Tutti i dettagli in QUESTA NEWS.