Scopri tutto su Mi Chiamo Francesco Totti, film documentario del 2020 diretto da Alex Infascelli. Ecco trama e trailer.

Diretto da Alex Infascelli, Mi Chiamo Francesco Totti è un film documentario su Francesco Totti, ex calciatore italiano e capitano della Roma. Con Francesco Totti nei panni di sé stesso, il documentario ripercorre momenti di vita e carriera, in un racconto intimo fatto dallo stesso Francesco.

Distribuito in Italia da Vision Distribution, Mi chiamo Francesco Totti è disponibile in streaming su Prime Video.

Mi Chiamo Francesco Totti: data di uscita

Mi chiamo Francesco Totti è stato proiettato al cinema in un evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre 2020. Dopo l’incredibile successo riscosso in sala, Mi chiamo Francesco Totti è arrivato in streaming su Prime Video il 16 novembre 2020.

Mi chiamo Francesco Totti in streaming su Prime Video

Dal 16 novembre 2020 il Mi chiamo Francesco Totti è disponibile in streaming su Prime Video. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti Mi chiamo Francesco Totti, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video qui.

Per tutti i nuovi clienti Amazon Prime è gratis per un mese, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

 Mi Chiamo Francesco Totti: trailer

Ecco il trailer de Mi Chiamo Francesco Totti:

Mi Chiamo Francesco Totti: trama

Mi Chiamo Francesco Totti è un film documentario raccontato da Francesco Totti, che ripercorre la sua vita privata e la sua carriera, portando sul grande schermo una storia intima, raccontata in prima persona, che segue la vita dell’uomo e del calciatore.

2020-03-10