Diretto da Alex Infascelli, Mi Chiamo Francesco Totti è un film documentario dedicato a Francesco Totti, ex calciatore italiano e capitano della Roma. Con Francesco Totti nei panni di sé stesso, il documentario ripercorre momenti di vita e carriera, in un racconto intimo fatto dallo stesso Francesco.

Distribuito in Italia da Vision Distribution, Mi chiamo Francesco Totti è prodotto da The Apartment, Wildside, Capri Entertainment, Fremantle, Rai Cinema in collaborazione con Sky Cinema e Amazon Prime Video.

Mi Chiamo Francesco Totti in streaming

Mi chiamo Francesco Totti è stato proiettato al cinema in un evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre 2020. Dopo l’incredibile successo riscosso in sala, Mi chiamo Francesco Totti è ora disponibile su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

 Mi Chiamo Francesco Totti trailer

Mi Chiamo Francesco Totti trama

È la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.