Il 18 agosto 2021Me contro Te hanno fatto ritorno sul grande schermo con il loro secondo film, intitolato “Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata“, già divenuto un successo. Nella giornata del 19 agosto, infatti, è stato annunciato che il titolo ha avuto la miglior apertura in assoluto dell’ultimo anno e mezzo. Continua a leggere per saperne di più.

Diretto da Gianluca Leuzzi e prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, “Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata” è il secondo film della giovane coppia di Youtuber, Luì e Sofia (all’anagrafe Sofia Scalia e Luigi Calagna), che porta sullo schermo una nuova, divertente avventura da vivere insieme a tutta la famiglia, che vede i  Me contro Te come protagonisti.

Scopri qui tutto su Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata.

Il successo del secondo film dei Me Contro Te

A un solo giorno dall’uscita del film nelle sale cinematografiche, è stato annunciato che “Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata” è attualmente il titolo con la migliore apertura in assoluto dell’ultimo anno e mezzo. Dopo l’enorme successo del primo film della coppia, intitolato La vendetta del signor S e uscito nelle sale nel gennaio del 2020, l’attesissimo “Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata” ha incassato, solamente nella sua prima giornata di programmazione, più di 800.000 €, guadagnandosi così il primo posto nella classifica dei film.

Inoltre, nei primi cinque giorni di programmazione, “Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata” ha incassato ben 2.300.000 €, divenendo così anche il film con il miglior risultato in assoluto nel weekend di apertura dell’ultimo anno e mezzo.

Un successo incredibile per uno dei film in uscita nel 2021 più attesi dai bambini.

La trama di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.