La Risposta è nelle Stelle

La Risposta è nelle Stelle, arrivato al cinema il 4 Giugno, è il nuovo film di George Tillman Jr. e racconta due storie d’amore separate dal tempo ma legate dal destino.


SINOSSI


La risposta è nelle Stelle è incentrato sulla storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York.
Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l’adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia.
Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle Stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.

 
 

Dai produttori di Colpa delle Stelle arriva un dramma romantico che tocca i sentimenti nel profondo, distribuito da 20th Century Fox, con gli attori Scott Eastwood, Britt Robertson, Alan Alda, Oona Chaplin e Jack Huston.

TRAILER UFFICIALE

Se la storia di Luke e Sophia ha toccato anche i tuoi sentimenti metti il like alla pagina Facebook de La Risposta è nelle Stelle in attesa di vederli al cinema!

Se il film ha colpito la tua curiosità e vuoi leggere il romanzo, puoi acquistare una copia del libro:

La Risposta è nelle Stelle

2020-03-10