Vai a Team World Shop

La Mummia: Sofia Boutella è Ahmanet, clip esclusiva per voi!

E’ Ahmanet, interpretata da Sofia Boutella, la protagonista della clip esclusiva tratta dal film “La Mummia” in arrivo nelle sale l’8 Giugno.

Leggi anche | LA MUMMIA: FOTO E VIDEO DAL TOUR PROMOZIONALE

Ahmanet, antica regina, è assetata di vendetta: suo padre, dopo la nascita di un figlio maschio, ha infranto la promessa di trasmetterle il titolo di faraone innescando l’ira della donna. Dopo un sonno millenario, la principessa si risveglia con un unico piano: plasmare il Mondo a sua immagine.

Come si legge dalla sinossi de “La Mummia”:

Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), derubata ingiustamente del suo destino e creduta sepolta in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra contemporanea, La Mummia infonde una grande intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione del mito, inaugurando un nuovo mondo di dei e mostri.

Ad affrontare Ahmanet ci sarà Tom Cruise.

Nel cast de La Mummia, oltre a Sofia Boutella e Tom Cruise, figurano anche Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe.

Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts e Alex Kurtzman.


LA MUMMIA AL CINEMA
PRENOTA IL TUO BIGLIETTO
>> TROVA LA SALA <<


LA MUMMIA | CLIP ESCLUSIVA “AHMANET”